World of Games
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
World of Games

Il mondo dei giochi
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 L'angolo dello sfogo

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Sirio
Admin
Admin
Sirio


Numero di messaggi : 511
Età : 36
Data d'iscrizione : 29.11.07

L'angolo dello sfogo Empty
MessaggioTitolo: L'angolo dello sfogo   L'angolo dello sfogo Icon_minitimeDom Dic 13, 2009 5:44 pm

Ho pensato di creare questo thread per potersi sfogare di tutto ciò che, dal nostro punto di vista, non gira per il verso giusto. Potete insultare o semplicemente ironizzare e porre una riflessione su situazioni o persone che secondo voi, si comportano male e dovrebbero agire in maniera diversa. Ergo... Sfogatevi! What a Face

Inizio io:

A volte mi chiedo come faccia una persona ad essere tanto subdola, ipocrita e con una capacità di lasciarsi le noie del passato alle spalle pari a zero. Ma come si fa, dico io, a fare una donazione di 21 euro dopo che il sottoscritto ne ha fatta una da 20 euro sempre allo stesso sito pochi giorni prima... Come si fa ad entrare nello staff pochi giorni dopo che il sottoscritto ne ha fatto il suo ingresso. Come si fa a mettersi in competizione con una persona di sesso diverso in una storia d'amore. Ogni cosa che faccio, lo ripete. Coincidenze? No, in questo caso non si tratta di coincidenze, posso assicurarlo. Si tratta del fatto che c'è una continua competizione da parte di questa persona che la spinge a fare tutto ciò che faccio anch'io per non rimanere "indietro" nei miei confronti... Anzi, vuole sempre starmi "sopra". Ora è diventata anche moderatrice del forum che frequentiamo: mi dispiace chi gli ha dato tale ruolo, sia perchè c'erano altre persone ben più lavoratrici e meritevoli della mansione, sia perchè dimostra di essere caduto appieno nel suo tranello, che ovviamente è quello di salire ai vertici della scala gerarchica del forum, sopprimere chi la ostacola e spiare chi le interessa.

Infatti la prima cosa che ha pensato bene di fare con i suoi nuovi poteri, è stata quella di censurare le mie banalissime prese in giro che non erano per niente offensive anzi: volevano ricercare una possibile intesa e amicizia all'insegna dello scherzo. Già in passato ho cercato di venirle incontro ma mai una volta mi ha concesso la sua amicizia, quella vera. Cosa ho ricevuto in cambio? Sempre e solo tanta ipocrisia. E mi domando: che cos'ho che non va? Perchè merito di essere "perseguitato"? Quando finirà di competere, quando la smetterà di indossare quella maschera di ipocrisia che la porta a manipolare con mille faccine affettuose e simpatiche, tutte le persone a lei vicine per raggiungere il suo scopo, che è solo quello di farmi del male? Chi lo sa... Ci sto perdendo la speranza. Possibile che a questo mondo ci siano persone tanto ottuse da non riuscire a trovare un po' di pace e intesa, che sono un riflesso dell'AMORE, anche col proprio nemico? Io ci ho provato, ma di certo il gesto deve essere fatto in due.
Torna in alto Andare in basso
https://babaluba.forumattivo.com
Sirio
Admin
Admin
Sirio


Numero di messaggi : 511
Età : 36
Data d'iscrizione : 29.11.07

L'angolo dello sfogo Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo dello sfogo   L'angolo dello sfogo Icon_minitimeMer Dic 23, 2009 1:56 pm

Io sto forum lo chiudo.
Che senso ha tenerlo aperto quando non c'è nessuno che lo frequenta e quando devo aspettare quasi due settimane per avere una risposta ad un indovinello? A sto punto meglio dirsi le rispettive soluzioni e poi bona. Se ne va ognuno per la sua strada, definitivamente.
Ormai siamo caduti nel menefreghismo più totale.
Torna in alto Andare in basso
https://babaluba.forumattivo.com
 
L'angolo dello sfogo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
World of Games :: Area discussioni e SPAM :: Off Topic-
Vai verso: