World of Games
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
World of Games

Il mondo dei giochi
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Auguri di Buon Natale 2009!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Sirio
Admin
Admin
Sirio


Numero di messaggi : 511
Età : 36
Data d'iscrizione : 29.11.07

Auguri di Buon Natale 2009! Empty
MessaggioTitolo: Auguri di Buon Natale 2009!   Auguri di Buon Natale 2009! Icon_minitimeGio Dic 24, 2009 10:07 pm

Quest'anno non ti farò gli auguri via sms, né risponderò ad uno tuo eventuale per due motivi:

1) Perché ho finito il credito sul cellulare e non posso mandare messaggi Very Happy

2) Perché così impari a non frequentare il forum e a non rispondere ai miei post (soprattutto all'indovinello).
Così se ti arrabbierai a causa di una mia dimenticanza che non c'è potrai biasimare solo te stessa pensando: "Mannaggia che non ho guardato il forum e me ne sono strafregata" Razz

Pertanto ... ti faccio gli auguri di Buon Natale!! Very Happy (anche se leggerai il post a Febbraio... Forse !! cheers ). Ciao e buone vacanze! Wink
Torna in alto Andare in basso
https://babaluba.forumattivo.com
Sirio
Admin
Admin
Sirio


Numero di messaggi : 511
Età : 36
Data d'iscrizione : 29.11.07

Auguri di Buon Natale 2009! Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri di Buon Natale 2009!   Auguri di Buon Natale 2009! Icon_minitimeVen Gen 01, 2010 5:30 am

Approfitto di questo thread per farti anche gli auguri di Buon 2010! Più di uno squillo non riuscivo via cell :-/
Ciao e ancora buon anno Smile
Torna in alto Andare in basso
https://babaluba.forumattivo.com
gold valefor
Admin
Admin
gold valefor


Numero di messaggi : 452
Età : 35
Localizzazione : NNW
Data d'iscrizione : 30.11.07

Auguri di Buon Natale 2009! Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri di Buon Natale 2009!   Auguri di Buon Natale 2009! Icon_minitimeDom Mag 15, 2011 12:01 am

Cloud_Darth ha scritto:


Pertanto ... ti faccio gli auguri di Buon Natale!! Very Happy (anche se leggerai il post a Febbraio... Forse !! cheers ). Ciao e buone vacanze! Wink

febbraio di che anno? XDXD
Torna in alto Andare in basso
Sirio
Admin
Admin
Sirio


Numero di messaggi : 511
Età : 36
Data d'iscrizione : 29.11.07

Auguri di Buon Natale 2009! Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri di Buon Natale 2009!   Auguri di Buon Natale 2009! Icon_minitimeDom Mag 15, 2011 4:44 pm

Devo aver sbagliato UN PO' la previsione... Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://babaluba.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Auguri di Buon Natale 2009! Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri di Buon Natale 2009!   Auguri di Buon Natale 2009! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Auguri di Buon Natale 2009!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» UN buon NoN compleanno a te!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
World of Games :: Area discussioni e SPAM :: SPAM-
Vai verso: